UPDATE: In calce all’articolo potete vedere la replica della diretta!
Dopo aver portato al rinvio della GDC 2020, la paura del contagio da coronavirus ha raggiunto anche Asczor e Plinious. Tuttavia MMO.it ha appena raggiunto i 5000 iscritti su YouTube, quindi non c’è morbo che tenga: amuchina e mascherine alla mano, stasera domenica 1° marzo i nostri eroi saranno live dal Salotto degli MMO in quarantena!
Anzitutto parliamo di Baldur’s Gate 3, di cui giovedì scorso è stato finalmente svelato il gameplay con una conferenza al PAX East: alcuni hanno criticato Larian Studios per aver mostrato un’opera che pare fin troppo simile a Divinity: Original Sin 2, ma è davvero così?
Faremo poi due parole su Blue Protocol, nuovo MMO action in stile anime che arriverà anche in Occidente come free-to-play. Scongiurato un altro caso Lost Ark?
Discuteremo inoltre del caso Camelot Unchained: a febbraio l’annuncio da parte di City State Entertainment di un secondo gioco in sviluppo, l’anonimo Colossus: Ragnarok, ha fatto letteralmente infuriare la community, che da troppo tempo aspetta novità sull’MMO fantasy ispirato a Dark Age of Camelot. Questo ha portato lo stesso Mark Jacobs a chiedere scusa e far vedere un po’ di gameplay di Camelot Unchained. Ma basta così poco per diradare i nostri dubbi?
Come da tradizione, se avete già delle domande scrivetele nei commenti qui sotto. Per tutto il resto ci vediamo (forse) stasera, dalle 21:30 circa, sul nostro canale YouTube!
Coronavairus, aggiornati, massivi!
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Lascia una risposta