MMO.it

Warframe: live su PC l’espansione Empyrean, si prende il comando della propria nave spaziale

Warframe: live su PC l’espansione Empyrean, si prende il comando della propria nave spaziale

A sorpresa, durante i The Game Awards 2019 la Community Director Rebecca Ford ha annunciato sul palcoscenico che Empyrean, l’attesissima espansione gratuita per Warframe, veniva ufficialmente rilasciata su PC proprio in quel momento.

Empyrean aggiunge una modalità di gioco completamente nuova: consente infatti ai giocatori di prendere parte a battaglie spaziali multi-fase, con scontri sia all’interno delle navi sia nello spazio per quattro giocatori.

Per accedere al contenuto è necessario creare un Railjack, l’astronave grazie alla quale è poi possibile completare i nuovi incarichi. La nave è gestibile in solitaria, ma dà il massimo con quattro player, ciascuno con un proprio ruolo. Per crearla, è necessario iniziare la quest Rising Tide e completare, all’interno del Dry Dock nel quartier generale (il Dojo) del Clan, la costruzione del mezzo.

Al momento l’update Empyrean è disponibile solo su PC, mentre su PlayStation 4 e Xbox One è live solo Rising Tide, che come detto permette di costruire la propria nave.

L’annuncio dell’uscita di Empyrean è stato coronato da un trailer di lancio ufficiale, che potete vedere qui di seguito.

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar