MMO.it

Giveaway di Aion 7.0: in palio centinaia di codici esclusivi!

Giveaway di Aion 7.0: in palio centinaia di codici esclusivi!

Come vi abbiamo riportato nella nostra news, da ieri è live il nuovo enorme update di Aion, che aggiorna il gioco alla versione 7.0.

Per l’occasione siamo lieti di presentare un Giveaway esclusivo per i nostri lettori realizzato in collaborazione con Gameforge, il publisher che gestisce Aion in Europa.

Grazie a Gameforge, infatti, abbiamo più di 100 codici contenenti ciascuno un bundle di bonus e oggetti digitali. Attenzione: questi codici sono validi solo per gli utenti che creano un nuovo account.

Ecco nel dettaglio tutti gli oggetti contenuti in ogni pacchetto:

  • 2 [Rune] Autumn Harvest Transformation Contract (65 tipi)
    Con questi oggetti i giocatori possono ottenere una delle 65 trasformazioni permanenti, da quelle Normali a quelle Leggendarie.
  • Pergamena di trasformazione (10)
    Attraverso le pergamene i giocatori potranno utilizzare una trasformazione, avendo stats ed estetica della stessa per 10 minuti.
  • Pergamena di trasformazione trasparente (10)
    Con questi oggetti i giocatori potranno utilizzare le trasformazioni, sempre per 10 minuti, ma in questo caso la skin non verrà cambiata: solo le stats verranno applicate.
  • Veste elfica (15 giorni)
    Un oggetto estetico per il busto.
  • Decorazione per spalla elfica (15 giorni)
    Un oggetto estetico per le spalle.
  • Accessorio per capelli elfico (15 giorni)
    Un oggetto estetico per la testa.
  • Hero’s Legendary Noble Steed (15 giorni)
    Questa mount permetterà ai giocatori di muoversi molto rapidamente per il mondo di gioco per tutta la sua durata.

 

Come partecipare al Giveaway?

Partecipare è semplicissimo: basta inserire la propria e-mail a questo indirizzo. I vincitori verranno contattati personalmente da un membro del nostro staff e verrà loro inviato il codice.

È possibile anche partecipare attraverso Facebook: in questo caso, recatevi sulla nostra pagina Facebook. Basta lasciare un commento al post per partecipare: ai vincitori verrà mandato un messaggio privato con il codice.

Ricordiamo che per ottenere questi codici è necessario usare un nuovo account di Aion.

Buon Giveaway a tutti e in bocca al lupo!

 

Aion giveaway

Nota sulla privacy (GDPR compliant):

Normalmente MMO.it non ritiene alcun dato personale dell’utente, dal momento che fa affidamento a Disqus come sistema di commento e non permette registrazione sul sito, ma in questo caso, dovendo l’utente inserire la propria mail, si individua come responsabile del trattamento degli indirizzi e-mail Giacomo Conti, in arte Asczor, amministratore di MMO.it, e si rimanda a tal proposito alla pagina che abbiamo scritto sulla privacy. Le e-mail verranno conservate attraverso la piattaforma di Google Forms esclusivamente per estrarre i vincitori del giveaway, e non verrà fatto altro uso delle stesse. MMO.it provvederà a cancellare la Form di Google al termine del giveaway, perdendo quindi accesso ai dati personali degli utenti sette giorni dopo l’inizio del giveaway stesso.

 

 

Taggato con: , ,

Placeholder for advertising

1
Lascia una risposta

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
1 Comment authors
Antonio Cocomazzi Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Antonio Cocomazzi
Guest
Antonio Cocomazzi

Mmo ormai morto e sepolto…non ha alcun senso. Lore distrutto dalle troppe modifiche sia a livello di game che a livello estetico.
I server sono spopolati…fanno piu giocatori online i server non ufficiali.