Due mesi dopo l’uscita dell’Update 5.0 Relics of Hiram, Gamigo ha pubblicato un nuovo aggiornamento per ArcheAge. Questo porta il gioco alla versione 5.1.
Ecco le principali novità:
- Dungeon Abyssal Library: arriva un nedito dungeon da 5 player, in cui è possibile ottenere il nuovo Library Equipment. La versione precedente del dungeon resterà disponibile sui server legacy.
- Modifiche alla fazione dei pirati: con questo update i pirati diventano una nazione vera e propria. I giocatori potranno unirsi ad una nazione tramite una quest. Le guardie neutrali non saranno più aggressive verso i pirati.
- Revamp dell’hero system: è stato ridotto il numero di eroi per server e sono state corrette le abilità e missioni per ogni ruolo.
- Golden Plains Battle: Si tratta di una nuova arena che potrà essere giocata due volte al giorno.
L’aggiornamento ha causato dei problemi di latenza che hanno costretto gli sviluppatori ad effettuare una manutenzione dei server. Pochi minuti fa il team di sviluppo ha annunciato via Twitter che i server sono di nuovo online.
Voi giocate ancora ad ArcheAge?
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Lascia una risposta