Rare ha pubblicato un nuovo video diario di Sea of Thieves e ha annunciato diverse novità in arrivo con il prossimo major update, che uscirà il 6 febbraio.
In particolare il team sta ottimizzando il client del gioco in modo da alleggerirne le dimensioni. Per questo motivo l’aggiornamento di febbraio richiederà di scaricare nuovamente l’intero gioco. Ma c’è una buona notizia: la dimensione del client verrà praticamente dimezzata sia su PC che Xbox One.
Ecco il peso del client per ogni piattaforma:
- Windows 10: da 47 GB a 27 GB
- Xbox One: da 35 GB a 10 GB
- Xbox One X: da 47 GB a 25 GB
Gli sviluppatori hanno anche migliorato la gestione dei file e delle patch, che d’ora in poi potranno essere rilasciate live. Potete ascoltare tutti i miglioramenti dell’aggiornamento dalle parole dell’executive producer Joe Neate nel video di seguito.
Ricordiamo che Sea of Thieves vedrà un ricco supporto anche nel 2019, con l’arrivo di nuove quest e attività, nonché della modalità PvP The Arena.
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Lascia una risposta