MMO.it

Anthem: Svelate le abilità e le ultimate dei Javelin

Anthem: Svelate le abilità e le ultimate dei Javelin

Nelle scorse ore BioWare ha effettuato uno streaming sulla sua pagina Twitch in cui ha giocato per circa 40 minuti alla versione alpha di Anthem.

Durante la diretta la software house di Edmonton ha rilasciato informazioni riguardo le ultimate degli Strali (o Javelin), le potenti armature presenti in Anthem.

Ogni strale sarà dotato di una particolare abilità che, al momento del bisogno, potrà essere attivata per superare fasi di gioco ostiche. Queste abilità avranno bisogno di tempo per ricaricarsi, il quale potrà diminuire abbattendo nemici o utilizzando particolari item di rarità mitica o superiore.

Ecco le ultimate di ciascuno dei quattro strali:

  • Guardiano – batteria di missili multi-bersaglio: è in grado di colpire un gran numero di nemici in movimento con missili guidati.
  • Colosso – cannone d’assedio: questa abilità permette di sparare colpi multipli, ognuno dei quali genera grandi esplosioni.
  • Tempesta – tempesta elementare: la Tempesta emette esplosioni di ghiaccio, elettricità e fuoco in rapida successione, che terminano con una scarica di meteoriti.
  • Intercettore – lame assassine: Ogni bersaglio che subisce uno di questi attacchi ravvicinati verrà colpito ripetutamente dagli echi del primo attacco, per 10 secondi.

Potete vedere in azione le suddette abilità nel video gameplay riportato qui sotto.

Ricordiamo che Anthem sarà disponibile dal 22 febbraio 2019 per PC, Xbox One, PlayStation 4. L’accesso anticipato avrà inizio il 15 febbraio per i membri di Origin Access e EA Access, mentre l’accesso alla demo sarà disponibile dal 1 febbraio 2019 per coloro che hanno prenotato una copia del gioco o sono in possesso di un abbonamento Origin Access o EA Access.

Vi convince l’ultimo progetto di BioWare?

 

 

Fonte 1, Fonte 2

Acquista Anthem su Amazon.it

Taggato con: , ,

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar