MMO.it

Sea of Thieves: Nuova patch, altre tre espansioni in arrivo nel 2018

Sea of Thieves: Nuova patch, altre tre espansioni in arrivo nel 2018

All’ultimo E3 Rare ha presentato i prossimi due update in arrivo per Sea of Thieves, Cursed Sails e Forsaken Shores, previsti rispettivamente per luglio e settembre. Ma non è tutto.

La software house britannica ha infatti annunciato di avere altre tre espansioni gratuite attualmente in sviluppo per il gioco, e tutte usciranno nel corso del 2018.

“Abbiamo sempre detto di voler cambiare la percezione di ciò che potrebbe essere il multiplayer”, ha dichiarato il design director Mike Chapman. “Abbiamo già fatto la parte difficile. Adesso abbiamo questa magica opportunità di rendere tutte le aree del gioco più ricche. E oltre a The Hungering Deep, Cursed Sails e Forsaken Shores, ci saranno altre tre espansioni quest’anno”.

Nel frattempo è uscito un nuovo video diario degli sviluppatori, che potete vedere di seguito. Stavolta l’executive producer Joe Neate parla della patch in arrivo questa settimana, che porterà un nuovo evento dei Topi di Sentina e la prima grossa ondata di ban per i cheater. Tutto questo, ovviamente, in attesa di Cursed Sails, che più avanti questo mese introdurrà un nuovo tipo di nave e una nuova minaccia dell’IA legata a vascelli comandati dai mob.

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar