MMO.it

Conan Exiles: Nuova patch per il taming e secondo DLC a pagamento, Jewel of the West

Conan Exiles: Nuova patch per il taming e secondo DLC a pagamento, Jewel of the West

Conan Exiles continua ad essere la gallina dalle uova d’oro per Funcom: la software house norvegese ha infatti annunciato che il suo gioco è diventato il titolo venduto più velocemente nella storia della compagnia, sorpassando il precedente record detenuto da Age of Conan con 1,4 milioni di copie vendute nei primi tre anni.

Conan Exiles ha superato questo record in appena un anno e mezzo, da quando è approdato su Steam nel gennaio 2017. Inoltre il gioco deve ancora uscire su PlayStation 4, dove arriverà il prossimo 23 agosto.

Intanto è in arrivo anche un nuovo aggiornamento gratuito. La patch introdurrà nuovi dungeon e l’avatar di un nuovo dio, Jhebbal Sag, ma anche i pet e il taming, feature che erano state tagliate dalla release di maggio. Il sistema di taming “permetterà ai giocatori di trovare e addomesticare tutte le creature, dai cammelli alle pantere fino ai ragni, e usarle per proteggere la propria base, trasportare risorse e altro.”

Come da titolo, infine, il team ha annunciato il secondo DLC a pagamento, in uscita a inizio agosto. Intitolato Jewel of the West, è un DLC simile all’Imperial East Pack, ma tematicamente basato sul regno occidentale di Aquilonia, che secondo il lore di Conan “è il centro del mondo civilizzato, e i suoi capi di abbigliamento e architetture sono ispirati a quelli degli antichi romani.”

Il pacchetto conterrà nuovi oggetti per l’housing e materiali per la costruzione, pitture di guerra, armi e armature inedite. Potete leggere tutti i dettagli del DLC sul sito ufficiale.

Funcom e Deep Silver hanno pubblicato un nuovo trailer sottotitolato in italiano, che potete vedere di seguito.

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Taggato con: , , ,

Placeholder for advertising

3
Lascia una risposta

avatar
2 Comment threads
1 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
3 Comment authors
PliniousseyferBarbara Piek Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Barbara Piek
Guest
Barbara Piek

Ma la patch che permetterà di addomesticare gli animali quando la introducono?

seyfer
Guest
seyfer

come può essere “cosmetico”, un DLC che da set di armi ed armature con stats…?

Plinious
Guest

Effettivamente il comunicato è poco chiaro. Nel dubbio ho tolto la definizione di cosmetico.