MMO.it

The Darwin Project è ora free-to-play su Steam

The Darwin Project è ora free-to-play su Steam

Scavengers Studio ha annunciato che The Darwin Project è ora disponibile in Early Access come free-to-play. Il gioco pesa 5,2GB e può essere scaricato gratuitamente da Steam.

Gli sviluppatori hanno affermato di voler far crescere la community, aprendo il gioco a “più giocatori possibile”. La versione Xbox One, invece, rimane ancora a pagamento al prezzo di 14,99€. Lo studio ha però dichiarato che a breve verranno diffusi ulteriori dettagli anche sulla versione console.

Gli utenti che hanno già acquistato il titolo su PC riceveranno a breve una serie di oggetti in-game all’interno del proprio inventario come segno di ringraziamento.

The Darwin Project è un battle royale che ritrae un reality show distopico in stile Hunger Games, in cui 10 partecipanti devono combattere per la sopravvivenza all’interno di un’arena situata tra i ghiacci del Canada settentrionale.

Al momento le recensioni del gioco si attestano su una media “Molto positiva”, con il 86% di giudizi positivi.

Di seguito potete vedere il reveal trailer di The Darwin Project.

 

 

 

Placeholder for advertising

2
Lascia una risposta

avatar
2 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
2 Comment authors
Spidersuit90Cristian Colombo Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Spidersuit90
Guest
Spidersuit90

E bhò, non ci voleva certo un genio per capire che l’ennesimo Battle Royal, per di più b2p, se voleva avere una minima possibilità di fare grossi numeri necessitava della formula f2p.
Ormai Fortnite e PUBG hanno quasi saturato il mercato, e PUBG è già in vendita… cosa hai da offrire tu, ultimo arrivato, da potermi chiedere dei soldi quando esiste già un BR rodato e con una community numerosa che anche se è b2p macina lo stesso soldi?

Cristian Colombo
Guest
Cristian Colombo

orribile..