MMO.it

Star Citizen: Alpha 3.0 ora live per tutti i backer

Star Citizen: Alpha 3.0 ora live per tutti i backer

In quello che può essere considerato un bel regalo di Natale, Cloud Imperium Games ha annunciato che l’attesa Alpha 3.0 di Star Citizen è ora live per tutti i backer. Questa notizia segue quella di qualche giorno fa, quando la versione 3.0 era approdata sul PTU.

La 3.0 rappresenta uno degli aggiornamenti più grandi ricevuti dal gioco finora e include le tre lune di Crusader, nuove navi e mezzi pilotabili, un nuovo sistema di missioni, meccaniche di acquisto e carico migliorate e un aumento del numero massimo di giocatori per istanza da 24 a 50. Arriva inoltre la prima iterazione del sistema di economia dinamica che controllerà il mercato dell’universo di gioco e la nuova tecnologia di generazione procedurale dei pianeti.

Gli sviluppatori ricordano comunque che c’è ancora molto lavoro da fare per l’ottimizzazione e il miglioramento delle prestazioni. Con l’uscita della 3.0, il Persistent Universe (ovvero la parte più MMO di Star Citizen) passa a una programmazione di rilascio trimestrale.

Per iniziare a giocare all’Alpha 3.0 è necessaria l’installazione del nuovo launcher, che potete scaricare da questa pagina.

Di seguito potete invece vedere il video gameplay di Squadron 42 rilasciato con l’ultimo livestream pre-natalizio.

Buon Natale nell’universo di Star Citizen!

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar