MMO.it

ARK: Ora disponibile l’espansione Aberration, ecco dettagli e trailer

ARK: Ora disponibile l’espansione Aberration, ecco dettagli e trailer

Dopo vari rinvii Studio Wildcard ha annunciato che è finalmente disponibile Aberration, la nuova espansione di ARK: Survival Evolved. Per l’occasione la software house ha pubblicato il trailer di lancio, che potete vedere a fondo news.

L’espansione è approdata su PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Steam, dove costa 19,99€, ed è inclusa nel season pass di ARK.

Aberration apre ai giocatori un’inedita regione sotterranea con flora e fauna rinnovate, tra cui misteriose creature di energia chiamate Nameless. Arrivano oltre 50 nuovi oggetti e pezzi di equipaggiamento, come la tuta alare per aiutare nell’esplorazione.

Come dichiara il comunicato stampa:

Il mondo di ARK è diventato ancora più grande con il DLC Aberration. Ambientato in grotte sotterranee dove i giocatori devono nascondersi da pericolosi raggi solari che hanno reso la superficie di ARK un inferno radioattivo, Aberration contiene una nuova linea narrativa da esplorare e più di 50 nuovi oggetti da costruire.

Svegliati su Aberration – un’arca derelitta e malfunzionante che presenta un nuovo ed elaborato sistema biometrico sotterraneo che presenta nuove sfide rispetto a quelle trovate nelle precedenti mappe di ARK. Raggi solari radioattivi e pericoli ambientali, tute alari, attrezzatura da arrampicata, creature come Rock Drake e Lantern Pug e molto altro ancora vi attende in queste vaste grotte. Fai attenzione ai Nameless: umanoidi terribili, che si sono evoluti in creature che odiano la luce e i Reapers, enormi mostruosità aliene che possono infestare i nemici per generare la loro prole!

Ecco il trailer di lancio di ARK: Aberration.

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

1
Lascia una risposta

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
1 Comment authors
Barbara Piek Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Barbara Piek
Guest
Barbara Piek

Carino