MMO.it

NCSoft annuncia gli MMO mobile Lineage II M, Aion Tempest e Blade & Soul 2

NCSoft annuncia gli MMO mobile Lineage II M, Aion Tempest e Blade & Soul 2

Oggi è la giornata degli MMO mobile. Durante l’NCSoft media day il publisher ha infatti presentato ben tre MMO per dispositivi mobili in arrivo nei prossimi mesi, Lineage II M, Aion Tempest e Blade & Soul II, segno di quanto il mercato stia cambiando, in particolare in Oriente. Vediamoli brevemente uno per uno.

Lineage II M è un nuovo MMORPG completamente 3D, ambientato nell’universo di Lineage e sviluppato con l’Unreal Engine 4. Questo dovrebbe renderlo graficamente stupefacente, come sembra dimostrare uno dei trailer rilasciati per l’occasione. Il gioco dovrebbe uscire nel corso del 2018.

NCSoft ha anche annunciato il prequel di Aion, chiamato Aion Tempest. Non si tratta tuttavia di un MMORPG per PC come molti speravano, ma di un altro MMO mobile, ambientato 900 anni prima del capitolo originale, durante la guerra tra Elyos e Asmodian. Anche in questo caso il publisher ha pubblicato un trailer di presentazione.

Aion Tempest presenterà un sistema di combattimento in tempo reale, un gameplay condito da spettacolari cinematiche, campi di battaglia su larga scala, scontri PvP e molte altre feature. Al momento mancano informazioni sul periodo di lancio.

Infine NCSoft ha svelato Blade & Soul II che, manco a dirlo, è un altro MMO mobile (a differenza del primo, uscito solo su PC). Il gioco è stato mostrato con un breve video che potete vedere al fondo. Il publisher ha dichiarato che lo sviluppo è quasi finito e quindi Blade & Soul II uscirà nel 2018. Da notare che il titolo è sviluppato da un altro team rispetto a quello di Blade & Soul M (che è ancora un altro MMO mobile!). Insomma, presto saremo sommersi da MMO per cellulare e tablet.

Di seguito potete vedere tutti i video rilasciati da NCSoft per Lineage II M, Aion Tempest e Blade & Soul II.

 

 

 

 

 

Fonte 1, Fonte 2, Fonte 3

 

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar