MMO.it

Aion: Legions of War ora disponibile su mobile

Aion: Legions of War ora disponibile su mobile

NCSoft ha annunciato che Aion: Legions of War è ora disponibile gratuitamente anche in Europa per Android e iOS.

Annunciato a inizio anno, il titolo è un RPG arena online per dispositivi mobile, ambientato nello stesso universo dell’MMORPG Aion. Descritto dagli sviluppatori come un “RPG narrativo che trasuda profondità di gameplay con un livello di complessità da MMO”, Aion: Legions of War permette ai giocatori di assemblare una squadra di eroi per combattere in incontri PvE e PvP. Questi sono complessivamente circa un centinaio e possono essere personalizzati notevolmente, sia attraverso un sistema di equip, sia tramite la scelta di una di cinque diverse affinità elementali.

Nel comunicato ufficiale, gli sviluppatori fanno leva sul comparto grafico del gioco, definito “a livello delle console” e molto fluido: vengono promessi infatti i 60 fps su mobile. Parole al miele sono dedicate anche alla colonna sonora originale e alla storyline “intrigante”.

Dal punto di vista del multiplayer, i giocatori potranno unirsi in gilde e combattere in incontri PvP con leaderboard per agguantare i più alti gradini della classifica. Combattere contro altri giocatori darà modo di guadagnare ricompense speciali, come upgrade, armi e risorse uniche. Non va sottovalutato neanche il comparto PvE, che offre incontri con boss difficili da battere in compagnia.

Potete scaricare Aion: Legions of War dall’App Store o da Google Play. Di seguito potete invece vedere il trailer ufficiale di lancio.

NCsoft, lo ricordiamo, ha annunciato anche Lineage 2M, Blade & Soul 2, Blade & Soul M e Blade & Soul S, che saranno tutti titoli per mobile. Che ne pensate?

 

 

Fonte 1, Fonte 2, Fonte 3

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar