MMO.it

STAR WARS BATTLEFRONT II: NUOVO TRAILER, SVELATE TUTTE LE MAPPE E MODALITA’ MULTIPLAYER

STAR WARS BATTLEFRONT II: NUOVO TRAILER, SVELATE TUTTE LE MAPPE E MODALITA’ MULTIPLAYER

Electronic Arts e DICE hanno appena pubblicato un nuovo trailer di Star Wars Battlefront II, chiamato proprio “Questo è Star Wars Battlefront II”.

Il video, che vede la presenza di John Boyega (Finn in Star Wars VII), svela tutte le mappe e le modalità multiplayer che saranno presenti nel gioco finale. In totale i giocatori avranno a disposizione cinque modalità e ben 18 mappe da tutte e tre le Ere della saga.

Come recita il comunicato:

Che sia dominare in epiche battaglie multiplayer fino a 40 giocatori nei panni del tuo eroe iconico preferito, pilotare un caccia stellare in combattimenti aerei al cardiopalma o vestire i panni del comandante Iden Versio in una storia inedita di Star Wars nella campagna per giocatore singolo, c’è qualcosa per tutti in Star Wars Battlefront II. Con 5 modalità multiplayer uniche per soddisfare ogni stile di gioco e 18 luoghi che abbracciano tutte e tre le Ere cinematografiche di Star Wars, il nuovo sistema basato sulle classi, i Punti Battaglia e un rielaborato sistema Star Card che offre grande profondità e progressione come mai prima d’ora.

La beta multiplayer si terrà dal 4 ottobre su PlayStation 4, Xbox One e PC per coloro che preordinano il titolo, mentre dal 6 ottobre per tutti gli altri. Star Wars Battlefront II sarà poi disponibile dal 17 novembre 2017 su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Potete vedere il trailer italiano di seguito.

 

 

Fonte

 

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar