MMO.it

GUARDIANS OF EMBER RILASCIATO UFFICIALMENTE SU STEAM

GUARDIANS OF EMBER RILASCIATO UFFICIALMENTE SU STEAM

Guardians of Ember è un action RPG online fantasy sviluppato da Runewaker, la software house nota per Runes of Magic e Dragon’s Prophet, di cui abbiamo già parlato in passato.

Dopo essere approdato in Early Access su Steam lo scorso dicembre e aver ricevuto un’espansione gratuita a marzo, questo hack’n’slash è uscito oggi dall’accesso anticipato ed è stato lanciato ufficialmente sulla piattaforma Valve.

Al momento Guardians of Ember può essere acquistato con uno sconto del 33%, al prezzo di 19,42€ per la Deluxe edition o di 38,18€ per l’Ultimate.

La release ha visto l’arrivo di una grossa patch, che però non ha causato un wipe dei progressi. “Potete aspettarvi di vedere cambiamenti al sistema di loot degli orb, all’esperienza condivisa in gruppo, un reskill gratuito, la localizzazione in spagnolo e la richiesta modalità incubo”, ha scritto il team. A queste feature si aggiungono le battaglie nell’arena, una modalità Orda, nuovi pet e mount, aggiornamenti al crafting, un sistema di potenziamento degli oggetti e altro.

Di seguito potete vedere il trailer di lancio di Guardians of Ember.

 

 

Fonte

 

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar