MMO.it

DESTINY 2: STASERA INIZIA L’OPEN BETA PS4 E XBOX ONE

DESTINY 2: STASERA INIZIA L’OPEN BETA PS4 E XBOX ONE

Come vi abbiamo riportato nei giorni scorsi è iniziata la beta PlayStation 4 e Xbox One di Destiny 2. Ieri il nostro Flavio “JinChamp” Porcaro l’ha anche streammata sul canale YouTube di MMO.it (qui potete vedere la replica).

Fino ad oggi, per giocare alla beta dello sparatutto Bungie era necessario essere forniti di codice. Nella giornata di oggi inizia tuttavia l’open beta console di Destiny 2, scaricabile gratuitamente da tutti i giocatori PS4 e Xbox One. Essa finirà il 23 luglio.

Il team di Bungie ha rilasciato un’immagine, che potete vedere di seguito, con gli orari di apertura del test per tutte le regioni del mondo. Per noi italiani, l’appuntamento è stasera alle 19:00.

Ricordo che l’open beta include la prima missione della campagna principale, Homecoming, l’assalto cooperativo a 3 giocatori chiamato La Spirale Invertita e due modalità multiplayer competitivo.

La beta PC invece si svolgerà nel mese di agosto. Per altre informazioni è possibile consultare la pagina del sito ufficiale dedicata alla beta.

Destiny 2 sarà poi disponibile dal 6 settembre su PlayStation 4 e Xbox One e dal 24 ottobre su PC.

 

destiny 2

 

 

Placeholder for advertising

Rispondi