MMO.it

WILD WEST ONLINE: ECCO IL PRIMO VIDEO GAMEPLAY

WILD WEST ONLINE: ECCO IL PRIMO VIDEO GAMEPLAY

Ecco finalmente il video che tutti stavano aspettando: il team di Wild West Online ha pubblicato il primo video gameplay del suo MMO western.

Il video di 6 minuti ci permette di dare un’occhiata alla creazione del personaggio, alle fasi di esplorazione dell’open world, al viaggio rapido, ai cavalli, ai vestiti, ai saloon, al gioco d’azzardo e molto altro.

Anche i giornali ricopriranno un ruolo importante, poichè gli sviluppatori li useranno per evidenziare gli eventi attivi nel mondo di gioco e far avanzare la storia.

Non manca inoltre un accenno al sistema di taglie. I giocatori possono reclamare la taglia di banditi e fuorilegge e poi dar loro la caccia per ottenere la ricompensa in denaro.

Il programma di preorder durerà fino al 20 luglio: i giocatori che decideranno di preordinare il titolo sul sito ufficiale avranno accesso garantito alle fasi di alpha e beta.

Di seguito il video gameplay.

 

 

Fonte: Massively Overpowered

 

 

Placeholder for advertising

2
Lascia una risposta

avatar
1 Comment threads
1 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
2 Comment authors
PliniousSpidersuit90 Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Spidersuit90
Guest
Spidersuit90

Animazioni orende e sonoro del cavallo al trotto irrealistici. A parte questo apprezzo l’impatto visivo e la “realisticità” dell’ambientazione. Apprezzo pure il saloon coi minigiochi. Aspetto di vedere altro ma per ora mi tengo ben stretti i soldi.

Plinious
Guest

Sì, il sonoro del cavallo è desincronizzato rispetto all’animazione.
Inoltre mi lascia molto perplesso la possibilità del fast travel: ok in un RPG single player, ma qui stiamo parlando di un multiplayer con forti tratti sandbox e incentrato sul PvP. Le distanze devono contare, come capita nel mondo di Black Desert o di ARK, tanto per dirne due. Se ognuno ti teletrasporta dove gli pare si perde tutta la componente strategica e di commercio.