MMO.it

TERA FESTEGGIA IL QUINTO ANNIVERSARIO, NUOVO UPDATE IN ARRIVO

TERA FESTEGGIA IL QUINTO ANNIVERSARIO, NUOVO UPDATE IN ARRIVO

In ritardo di qualche giorno, TERA è pronta a festeggiare il suo quinto anniversario. En Masse ha infatti annunciato che questo mese vedrà un evento di festeggiamento con tante ricompense per i giocatori.

Innanzitutto basterà loggare in un giorno di maggio per ottenere gratuitamente un paio di ali dedicate al quinto anniversario. Durante l’evento i giocatori potranno scambiarsi regali chiamati Celebration of Giving.

Sarà inoltre possibile ottenere premi speciali completando i battleground e i dungeon indicati dal gioco, mentre l’Anniversary Token shop presenterà ogni settimana nuovi oggetti, come cosmetici rari.

Infine, la prossima settimana il MMORPG vedrà il lancio di Velik’s Fate, un update che introdurrà due dungeon inediti, Velik’s Hold e Velik’s Sanctuary, con nuovi mob e un nuovo boss, oltre ovviamente al nuovo relativo set di armi e armature.

Di seguito potete vedere il video di celebrazione per il quinto anniversario di TERA e un’infografica piena di interessanti curiosità, come le classi più (e meno) giocate.

 

 

tera

 

Fonte: Massively OP

 

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar