La Beta 1 è menzionata ben 14 volte nell’ultimo aggiornamento ufficiale su Camelot Unchained. Insomma, il momento fatidico della prima Beta sembra avvicinarsi sempre di più per il MMORPG PvP di City State Entertainment.
Nel post Mark Jacobs afferma che il team ha finito l’aggiornamento degli oggetti e i programmatori sono ora al lavoro sul crafting. È inoltre stata provata la nuova UI social, sono stati completati i primi passi per il sistema di mira manuale e sono stati migliorati i VFX (gli effetti visivi). Come al solito, naturalmente, non manca la solita infornata di artwork per le armi e screenshot per le nuove ambientazioni.
“Come potete vedere, sempre di più, il nostro motore inizia ad assomigliare a un gioco” ha scritto Jacobs. “Come parte di questa evoluzione, stiamo spuntando gli oggetti dalla lista per la Beta 1: ‘Primi passi lavorando su armature, scudi e armi in-game'”.
Il test di questo weekend è aperto per tutti i giocatori Alpha e Beta 1, ma Jacobs avverte che il sistema di animazioni e la fisica sono ancora work in progress.
Di seguito lo streaming di ieri in cui il CEO di City State aggiorna sull’attuale stato dei lavori.
Fonte: Sito ufficiale
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Lascia una risposta