MMO.it

CAMELOT UNCHAINED: I DEVS PARLANO DELLE SFIDE DI SVILUPPO E DELLA BETA

CAMELOT UNCHAINED: I DEVS PARLANO DELLE SFIDE DI SVILUPPO E DELLA BETA

Gli sviluppatori di City State Entertainment sono tornati a parlare di Camelot Unchained, stavolta soffermandosi sulle difficoltà incontrate durante lo sviluppo del gioco massivo e sull’arrivo della prima, vera fase di beta.

Mark Jacobs ha tenuto a ribadire perché il raddoppio degli sviluppatori facenti parte del team non ha permesso un raddoppio della velocità di sviluppo: “Realizzare un gioco come quello che vogliamo realizzare è già un’impresa difficile. Creare un motore grafico allo stesso tempo è, per molti dei nostri colleghi del settore, come salire su un ‘treno pazzo’. Beh, noi siamo già a bordo di questo treno, stiamo prendendo velocità e possiamo addirittura già vedere la prossima stazione in lontananza”.

Parlando della sempre più attesa prima fase di beta (che dovrebbe essere resa disponibile entro fine anno), Jacobs ha spiegato che maggiore chiarezza sarà fatta non appena il team sarà riuscito a rendere completamente operativi un paio di system (meccaniche) fondamentali. Nel frattempo, lo sviluppo di Camelot Unchained prosegue a pieno regime. Ora il team è focalizzato sulle polearm e sugli attacchi in sequenza, proprio come viene ribadito nel sottostante video degli sviluppatori.

 

 

Fonte: Massively OP

 

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar