MMO.it

HEARTHSTONE: CAMBIAMENTI ALL’ARENA CON LA PATCH 7.1

HEARTHSTONE: CAMBIAMENTI ALL’ARENA CON LA PATCH 7.1

Ieri, in un post sul blog ufficiale di Hearthstone, Blizzard ha comunicato i cambiamenti che verranno apportati alla modalità Arena con la prossima patch. Ecco le novità in pillole: 

  • L’Arena cambia formato passando da Wild (Selvaggio) a Standard. Questa scelta dovrebbe portare ad una maggiore strategia nella scelta delle carte.
  • Aumenta il drop rate di carte rare a discapito delle comuni. In questo modo si avrà una maggiore interazione tra le carte che prima difficilmente era possibile.
  • Aumenta il numero di magie rinvenibili. Più magie comportano più giocate ragionate, e ciò non dovrebbe premiare chi gioca esclusivamente creature per surclassare l’avversario con la forza di queste.
  • Meno carte classiche nella draft. l’incremento di carte dai set Standard porterà a una maggior differenziazione dei mazzi.

Gli sviluppatori hanno aggiunto che queste modifiche potrebbero essere riviste in qualsiasi momento, se la loro efficacia non dovesse rispettare le aspettative.

Dal nostro punto di vista questi cambiamenti rischiano di snaturare l’idea che l’Arena porta con sè, ovvero quella di un formato vasto dove tutte le carte possono incontrarsi e interagire in maniera totalmente inaspettata. Comunque staremo a vedere.

Vi ricordo che questo per Hearthstone sarà l’anno del Mammut. Per scoprire i migliori mazzi del momento vi rimando al nostro speciale.

 

Fonte: Forum ufficiale

 

 

Taggato con: , , ,

Placeholder for advertising

più recenti più vecchi più votati
Giacomo "Asczor" Conti
Admin

1