MMO.it

CAMELOT UNCHAINED: ACCORDO CON DISCORD PER UNA CHAT VOCALE

CAMELOT UNCHAINED: ACCORDO CON DISCORD PER UNA CHAT VOCALE

Mark Jacobs e il team di City State Entertainment ha annunciato l’inizio di una partnership con Discord, cosa che permetterà alla software house di integrare in Camelot Unchained una chat vocale tra giocatori.

“Sono lieto di annunciare che City State Entertainment e Discord hanno raggiunto un accordo per lavorare assieme e combinare le loro tecnologie in Camelot Unchained”, ha dichiarato Jacobs. “Questo aiuterà a rendere Camelot Unchained un’esperienza migliore e più immersiva per tutti i giocatori”.

Grazie a questo accordo, il gioco massivo potrà godere dell’arrivo di tutto il pacchetto sviluppato da Discord, cosa che include numerosi servizi come la sopraccitata chat vocale. Questa partnership permetterà inoltre agli sviluppatori di risparmiare molto tempo utile che potrà essere dedicato ad altri elementi chiave del MMORPG.

Nel frattempo, proseguono i lavori del team che comunica di aver ultimato la sviluppo di velocità di movimento multiple (combattimento, normale e spostamento veloce) e di ulteriori artwork riguardanti armi e armature inedite e biomi aggiuntivi per Camelot Unchained. Progressi sono stati effettuati anche nelle animazioni e negli stress test dei server.

 

Fonte: Sito Ufficiale

 

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar