MMO.it

POKEMON GO: DITTO CATTURABILE, ECCO COME

POKEMON GO: DITTO CATTURABILE, ECCO COME

L’ultimo aggiornamento di Pokémon GO ha finalmente introdotto non solo la possibilità di catturare i Pokémon “shiny”, ma anche il finora introvabile Ditto, ennesimo oggetto dei desideri dei tanti allenatori di Pokémon.

Con questo nuovo update è stata inoltre avviata una settimana di bonus in concomitanza con la Festa del Ringraziamento americana, cosa che permetterà ai fan di Pokémon GO di ottenere punti esperienza e polvere di stella raddoppiati. Per quanto riguarda invece il pezzo forte, il sopraccitato Ditto, la sua cattura sarà una sorpresa a tutti gli effetti. Ottenere il nuovo Pokémon sarà infatti una cosa del tutto casuale in quanto molti fan hanno già dichiarato di averlo ottenuto casualmente, dopo l’incontro con un Pokémon apparentemente differente, come un Rattata, un Pidgey o uno Zubat. Dopo la cattura hanno visto apparire sui monitor dei loro smartphone una scritta “Oh?”, cosa che ha attivato una breve cutscene di trasformazione del Pokémon in un Ditto.

Ottenere il nuovo mostriciattolo tascabile non è quindi qualcosa di impossibile ma bisognerà mettersi d’impegno in quanto la percentuale di una sua apparizione è ovviamente tra le più basse in Pokémon GO. Preparatevi a fare incetta di Pokémon prima di trovarne uno!

 

Fonte: Express

 

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar