MMO.it

THE ELDER SCROLLS ONLINE: WEEKEND GRATUITO ANCHE SU XBOX ONE

THE ELDER SCROLLS ONLINE: WEEKEND GRATUITO ANCHE SU XBOX ONE

La scorsa settimana Bethesda e ZeniMax avevano avviato un weekend di gioco gratuito per The Elder Scrolls Online. Il MMORPG ambientato a Tamriel poteva infatti essere giocato gratuitamente dal 16 al 20 novembre, ma solo per gli utenti PC e PlayStation 4.

La software house non si è però dimenticata degli utenti Xbox One e ha annunciato che dal 23 al 27 novembre sarà possibile giocare gratuitamente The Elder Scrolls Online sulla console di casa Microsoft. Come avvenuto per il primo evento, anche stavolta i nuovi account saranno premiati con 500 Crown, avranno accesso al gioco base (in versione Tamriel Unlimited) e se decideranno di acquistare il gioco manterranno tutti i progressi accumulati.

Per partecipare è necessario essere membri Xbox Gold: questi potranno scaricare il client dall’Xbox Store. Da notare che il gioco completo pesa circa 80GB, quindi potrebbe essere prima necessario liberare un po’ di spazio sull’hard disk.

Inoltre, durante tutta la durata dell’evento la Gold Edition, i Crown Pack e i vari DLC di The Elder Scrolls Online saranno scontati nello store ufficiale.

Nel caso voleste vedere un po’ di footage del gioco, vi rimandiamo al nostro ultimo livestream, fatto in occasione dell’uscita di One Tamriel.

 

 

Fonte: Sito ufficiale

 

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar