MMO.it

NEXON ANNUNCIA ASTELLIA ONLINE E PROJECT META

NEXON ANNUNCIA ASTELLIA ONLINE E PROJECT META

Quest’anno al G-Star 2016 sono stati annunciati tanti giochi interessanti. I due che trattiamo oggi vedono Nexon come publisher.

Il primo è Astellia Online, un MMO che incorpora nel suo sistema di combattimento gameplay e feature tipiche da TCG. Nella parte inferiore sinistra dell’interfaccia infatti abbiamo un’hotbar da MMO tradizionale, mentre nella parte inferiore destra vi è un mazzo con varie carte che possono essere scelte.

Il tutto è condito con un setting high-fantasy orientale un po’ pacchiano, come potete vedere nel video gameplay di seguito.

 

 

Il publisher ha inoltre annunciato con un teaser trailer un gioco, al momento conosciuto come Project Meta. Tutto quel che sappiamo è che sarà un MMORPG costruito sull’Unreal Engine 4.

A giudicare dal trailer il titolo sembra ambientato in un setting dark fantasy, mentre la frase “share, talk, try” (“condividi, parla, prova”) potrebbe far pensare a un sandbox, o comunque un gioco che metta in primo piano la socializzazione con altri utenti. Insomma, Project Meta sarà un gioco nel meta?

Guardate il teaser di seguito e fateci sapere la vostra.

 

 

Fonte: Steparu 1, Steparu 2

 

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar