MMO.it

CLOUD PIRATES: TRAILER PER LA NUOVA BETA IN ARRIVO

CLOUD PIRATES: TRAILER PER LA NUOVA BETA IN ARRIVO

La società My.com ha annunciato l’arrivo di una nuova fase di beta, programmata per il 23 novembre, per l’interessante MOBA “aereo” chiamato Cloud Pirates.

“Questo secondo beta test si espanderà in più direzioni, cominciando con l’introduzione di dodici nuove navi per dar modo di provare tutti i stili di combattimento e le tattiche possibili”, ha dichiarato il team di sviluppo.

“In aggiunta, un nuovo sistema permetterà ai giocatori di migliorare il loro ‘Captain Progress’ con ogni partita giocata, indipendentemente dalla nave utilizzata (vecchia o nuova che sia). Raggiungendo il livello 10 di capitano con il nuovo sistema permetterà di sbloccare nuove abilità, assicurando così nuove opportunità di personalizzare il proprio stile di gioco”.

In aggiunta a tutto questo, gli sviluppatori hanno anche fatto sapere di essere al lavoro per inserire molti cambiamenti richiesti dagli stessi fan giunti al team via feedback. Prima di lasciarvi al trailer vi segnalo che per partecipare a questa fase di beta in arrivo dovrete registrarvi presso il sito ufficiale di Cloud Pirates, mentre i fortunati partecipanti alla prima fase saranno automaticamente re-invitati.

 

 

Fonte: Massively OP

 

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar