MMO.it

AGE OF WULIN: DUE FAZIONI COL NUOVO UPDATE

AGE OF WULIN: DUE FAZIONI COL NUOVO UPDATE

Il gioco massivo Age of Wulin ha da poco visto l’arrivo di un nuovo corposo aggiornamento, Ancient Secrets, che ha permesso l’introduzione di ben due nuove fazioni.

Come è stato precisato dalle stesse Snail Games e Webzen, “Il nuovo aggiornamento implementa due fazioni che permetteranno ai giocatori di scoprire gli antichi segreti di Jianghu” e anche una nuova quest necessaria per avere accesso al nuovo contenuto.

Ovviamente non si tratterà di una semplice scelta di un nuovo schieramento,questo perchè le due nuove fazioni permetteranno agli utenti di ottenere nuove abilità specifiche e differenti tra loro.

“La prima nuova fazione, l’Ancient Tomb Sect, completa l’esistente scuola Wudang. La fazione permette ai giocatori di scoprire le profondità della filosofia Wudang e apprendere un nuovo skill set, come la Heaven Sword Script. Questa garantisce anche accesso alla prima vera Dual Lightness Skill, cosa che permette di saltare e combattere in aria con un amico. La seconda fazione è invece il Blood Sabre Clan. Collegato alle Royal Guard, introduce una nuova arte marziale dove il sangue è la fonte di potere. Il Coffin è un nuovo oggetto che permette di raccogliere il sangue necessario per utilizzare le abilità e che viene donato al giocatore nel momento che si unisce alla fazione. Il nuovo gameplay concesso dal Coffin renderà molte delle numerose possibilità di Age of Wulin ancora più impressionanti”.

 

Fonte: Massively OP, Sito Ufficiale

 

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar