Gazillion Entertainment, per voce del Lead System Designer “TheArtofRawr” è tornata a discutere delle novità in arrivo nel gioco Marvel Heroes.
In particolare gli sviluppatori hanno questa volta parlato di quello che viene definito “infinity system”, parte anch’esso della revisione dell’end-game e della semplificazione in atto per le skill dei personaggi. Rispetto al non troppo semplice “omega system”, che presentava una complessa schermata con 170 nodi distribuiti in 14 pagine, l’infinity system presenta una nuova interfaccia esemplificativa delle varie abilità disponibili al livello 60 e la possibilità di inserire infinity gem in base al proprio stile di gioco. Un approccio decisamente semplice e intuitivo.
Ovviamente, la società ha anche annunciato che tutti gli omega poit finora ottenuti saranno convertiti, così che i giocatori possano ridistribuirli.
Se interessati, potete approfondire la conoscenza con il nuovo infinity system sul sito ufficiale di Marvel Heroes, nella pagina a esso dedicata.
Fonte: Sito Ufficiale
Giornalista pubblicista e amante della Storia, Thessian rimane saldamente ancorato alla sua personale “Golden age” dei videogame. Approda sul web con Ragnarok Online e poi affonda le sue radici su WoW. Da lì giunge su Guild Wars 2 e vi resterà “finché gli sviluppatori non torneranno a ragionare”. Nel frattempo, si dedica agli RPG offline. Attende da anni, inutilmente, l’arrivo di Star Citizen per criticarlo… da bravo hater.