MMO.it

Marvel Heroes chiuderà il 31 dicembre, diventa completamente free-to-play

Marvel Heroes chiuderà il 31 dicembre, diventa completamente free-to-play

Dopo i rumor circolati nelle scorse ore, la notizia è ora ufficiale: Marvel Heroes Omega chiuderà i battenti il prossimo 31 dicembre 2017. Pare che la decisione sia arrivata da Disney, che ha concluso la sua collaborazione con Gazillion Entertainment.

Di conseguenza la software house ha pubblicato un post sulla pagina Facebook in cui ringrazia i giocatori per la passione e l’impegno nei confronti del titolo.

Come parziale compensazione, Marvel Heroes sarà accessibile gratuitamente nella sua interezza e i giocatori potranno fruire di tutti i contenuti e le skin del gioco. Gazillion ha infatti deciso che ogni giocatore riceverà 1000 Gs (la valuta premium di Marvel Heroes) al giorno fino alla chiusura dei server. Inoltre tutti gli oggetti nel cash shop sono ora disponibili per soli 50Gs.

“Questa è al momento la migliore soluzione con le risorse limitate e le limitazioni tecniche che abbiamo su PC, e volevamo essere sicuri che questo vi arrivasse”, ha dichiarato lo studio.

Un vero peccato, se consideriamo che Marvel Heroes era sbarcato su console appena pochi mesi faOra non rimane che godersi gli ultimi tristi mesi di vita del gioco.

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar