MMO.it

NEVERWINTER: STORM KING’S THUNDER IL 16 AGOSTO

NEVERWINTER: STORM KING’S THUNDER IL 16 AGOSTO

Annunciata nel mese di giugno, la nuova espansione per il free to play Neverwinter, intitolata Storm King’s Thunder, sarà ufficialmente disponibile a partire dal 16 agosto.

Purtroppo questa data vale unicamente per i giocatori PC, mentre gli utenti Xbox One e PlayStation 4 dovranno attendere una data non ancora specificata.

Storm King’s Thunder introdurrà in questo MMORPG molti nuovi contenuti end game, tratti dall’omonima campagna che Wizards of the Coast renderà disponibile per il gioco da tavolo di Dungeons & Dragons nel prossimo futuro.

Per poter combattere questi invasori colossali, gli avventurieri devono tornare alla Valle del Vento Gelido e unirsi a personaggi della tradizione di Dungeons & Dragons, tra cui Catti-brie e Wulfgar, personaggi creati dall’acclamato scrittore R.A. Salvatore.

Storm King’s Thunder introduce tre nuove zone di avventura per i giocatori di alto livello, dove avranno luogo le storie della missione: Bryn Shander, Lonelywood e Cold Run. Dopo il completamento della nuova campagna, sarà possibile addentrarsi in un nuovo dungeon chiamato Fangbreaker Island, che offrirà una sfida diversa da qualunque altra.

Con questa espansione giungerà il nostro primo passo dell’attesissimo bilanciamento delle classi: Ranger arciere, Warlock flagello, Guerriero guardiano e Guerriero pesantemente armato subiranno delle revisioni per rendere più fattibili cammini diversi.

Fonte: Sito Ufficiale

 

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar