MMO.it

OVERWATCH: JEFF KAPLAN PARLA DEL FUTURO DEL GIOCO

OVERWATCH: JEFF KAPLAN PARLA DEL FUTURO DEL GIOCO

Una nuova intervista di Kotaku con Jeff Kaplan di Blizzard ha permesso di gettare luce sullo stato attuale di Overwatch e il futuro di questo FPS multiplayer, soprattutto per quanto riguarda la sua modalità competitiva.

Evolutasi dalla semplice concezione di una partita pre-made 6v6, questa modalità vedrà nel prossimo futuro varie novità, tra cui nuovi bilanciamenti alle abilità nell’intento di cambiare la concezione dei giocatori dello skill rating prima dell’arrivo della Season 2. Kaplan ha aggiunto “Ci sentiamo come se un sacco delle scelte che abbiamo fatto sull’interfaccia e sui numeri facciano pensare ai giocatori che lo skill rating sia un sistema di levelling”.

Kaplan ha anche chiarito una volta per tutte che Overwatch non è un MOBA, annunciando anche che Blizzard è al lavoro per introdurre nuovi provvedimenti per coloro che abbandonano le partite e giocano scorrettamente, nonché livelli e modalità inedite. Il sogno di Kaplan, a detta sua, è quello di portare nel gioco dei contenuti mensili che esulino da semplici patch di bilanciamento, ma che consistano in qualcosa di più corposo e significativo.

 

Fonte: Kotaku

 

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar