MMO.it

POKEMON GO: APERTA LA SEZIONE SUL FORUM, USCITA ITALIANA IMMINENTE?

POKEMON GO: APERTA LA SEZIONE SUL FORUM, USCITA ITALIANA IMMINENTE?

Visto il successo pazzesco che Pokèmon GO sta riscuotendo in tutto il mondo, l’attesa per sapere quando uscirà in Europa è sempre più alta. Da ieri il gioco è ufficialmente disponibile nel Regno Unito, ma non ancora in Italia. Quanto a lungo si protrarrà questa attesa?

Inizialmente si era parlato del 15 luglio, ovvero oggi, ma recenti dichiarazioni di John Hanke, CEO di Niantic, fanno pensare a un rimando per la versione italiana. Hanke ha infatti dichiarato a Business Insider che, a causa dell’enorme numero dei giocatori e conseguente instabilità dei server, l’uscita di Pokemon GO potrebbe essere rimandata a data di destinarsi. Niente di cui disperarsi comunque: Hanke ha aggiunto che il ritardo sarà solo di alcuni giorni, dato che Pokémon GO verrà in ogni caso rilasciato in Italia e nel resto d’Europa entro la fine di luglio.

Eppure, secondo alcune fonti autorevoli (tra cui persino il Wall Street Journal) l’app potrebbe uscire nel Bel Paese proprio oggi, dunque senza ulteriori ritardi.

Qualunque sia la verità, ABBIAMO APERTO SUL FORUM LA SEZIONE DEDICATA A POKEMON GO, in cui poter parlare, discutere e confrontarsi su tutto ciò che riguarda il gioco Niantic. Ci vediamo lì!

 

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar