MMO.it

THE ELDER SCROLLS ONLINE: DARK BROTHERHOOD DISPONIBILE

THE ELDER SCROLLS ONLINE: DARK BROTHERHOOD DISPONIBILE

Il megaserver PC europeo di The Elder Scrolls Online è tornato online dopo la consueta manutenzione: è infatti disponibile su computer Dark Brotherhood, quarto DLC per il MMORPG di ZeniMax, in uscita il 14 giugno per PlayStation 4 e Xbox One. L’espansione può essere fruita da chi ha attivo l’ESO Plus (il canone mensile) o acquistata nel Crown Store per 2000 Crown.

Come ogni update, Dark Brotherhood è diviso in due parti, la patch per il gioco base e il DLC vero e proprio. Quest’ultimo introduce una nuova questline che ci vedrà entrare nei ranghi della Confraternita Oscura, una skill line inedita di abilità passive e quattro nuovi tipi di missioni ripetibili (i Contratti, i Sacramenti, le Taglie e la cosiddetta Litania di Sangue): in quanto assassini possiamo finalmente compiere delle uccisioni silenziose con tanto di kill cam.

Arriva inoltre una nuova regione situata a ovest di Cyrodiil, la Gold Coast, con diversi delve e world boss inediti. Completano l’offerta nuovi set e costumi (come la Shrouded Armor e il Black Hand Robe) ottenibili completando la storyline del DLC, nuovi stili di crafting, un nuovo Memento, il Cadaverous Assassin Polymorph e la Personalità dell’Assassino.

Con la patch per il gioco base invece debuttano la possibilità di creare veleni tramite l’alchimia, un ribilanciamento dei tratti, un group finder migliorato con funzionalità come il ready check e il vote kick e le Crafting Bag (queste ultimi disponibili per chi ha attivo l’ESO Plus). Nel Crown Store è infine possibile acquistare nuovi cappelli, costumi, pet, slot personaggi e una mount inedita, l’Highland Wolf Mount. Ricordiamo anche che con Dark Brotherhood viene soppresso il sistema di Veteran Rank a favore dei soli Champion Point, come discusso in questo articolo: ogni Veteran Rank corrisponde a 10 Champion Point.

Vi lasciamo al trailer di lancio pubblicato da ZeniMax, e ricordate: Blood Will Flow.

 

 

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar