MMO.it

THE ELDER SCROLLS ONLINE: CRAFTING BAG E SLOT PER PERSONAGGI AGGIUNTIVI

THE ELDER SCROLLS ONLINE: CRAFTING BAG E SLOT PER PERSONAGGI AGGIUNTIVI

È quasi tempo di Dark Brotherhood per The Elder Scrolls Online e un nuovo articolo di ZeniMax ci mostra alcuni cambiamenti in arrivo con il DLC.

Tra le novità più interessanti troviamo sicuramente le Crafting Bag, oggetti destinati ai membri Plus del gioco online, che permetteranno di espandere l’inventario con uno spazio illimitato dedicato ai materiali che sarà inoltre condiviso tra tutti i personaggi dell’account. Nel qual caso il vostro abbonamento Plus dovesse estinguersi potrete continuare ad accedere al contenuto della nuova borsa ma non sarà possibile aggiungervi nuovi materiali prima di aver rinnovato la sottoscrizione.

eso crafting bagsIn aggiunta a questo, gli sviluppatori hanno annunciato che con l’arrivo della Dark Brotherhood sarà possibile acquistare nuovi slot per personaggi fino a un massimo di 12. Questi spazi aggiuntivi saranno acquistabili attraverso il Crown Store e avranno un costo di 1500 corone ciascuno.

Infine, l’articolo illustra delle novità anche per quanto riguarda i cappelli in vendita nello Store in-game. Da fine mese sarà possibile acquistare il Silvenari Felt Bycoket e il Z’en Vengeance Kiss-Me-Not Cap, due nuove aggiunte per i guardaroba dei giocatori che potranno da quel momento visualizzare la preview degli oggetti ai quali sono interessati con un semplice click.

Vi ricordo che il DLC Dark Brotherhood sarà disponibile a partire dal 31 maggio: mancano ormai pochissimi giorni al ritorno dell’Uditore.

 

Fonte: Sito Ufficiale

 

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar