MMO.it

LIFE IS FEUDAL: APERTI I SERVER BETA DELLA VERSIONE MMO

LIFE IS FEUDAL: APERTI I SERVER BETA DELLA VERSIONE MMO

Bitbox non ha rinunciato allo sviluppo di una versione MMO del suo sandbox Life is Feudal e lo dimostra con l’apertura dei primi server massivi in beta.

Al momento la software house effettuerà solamente dei test interni per verificare la stabilità e il funzionamento della struttura di base dell’attesa versione del gioco medievale ma ha annunciato che una beta aperta al pubblico non si farà attendere. L’accesso degli utenti avverrà per scaglioni, cominciando da questa stessa settimana, suddivisi in base al loro apporto come backer del progetto ma entro un anno circa Life is Feudal potrà ospitare tutti i giocatori insieme.

Come conseguenza, entro questa settimana gli sviluppatori porranno termine ai server “ufficiali” della versione Your Own: continueranno naturalmente a esistere tutti i server creati e uppati dai player come successo fino ad oggi.

Potete visionare tutti i dettagli riguardo le varie fasi di beta testing di Life is Feudal presso il post ufficiale presente sul forum del gioco, dove viene specificato chi e quando potrà accedere ai nuovi server.

 

Fonte: Massively OP

 

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar