MMO.it

WILDSTAR: DISPONIBILE LA PATCH 1.5.1

WILDSTAR: DISPONIBILE LA PATCH 1.5.1

Carica di contenuti, la patch 1.5.1 è arrivata sui server di gioco di WildStar.

Vault of the Archon è il nuovo capitolo che amplia la storia del mondo di WildStar. Si tratta di un’antica struttura Eldan circondata da due nuove e pericolosissime zone: il Passo di Varegor e la Fortezza di Kel Havik. Entrambe le fazioni, Dominion ed Exiles, dovranno dunque farsi strada attraverso innumerevoli pericoli, venire a capo di macabri segreti e combattere contro il terribile freddo che affligge l’intera regione, per assicurarsi l’entrata al Vault of the Archon.

wildstar

Sempre con la patch 1.5.1, è avvenuto un nuovo revamp di quello che era il tutorial di Wildstar, già rivisitato in precedenza. Sono state aggiunte spiegazioni sia sul sistema di housing sia sul sistema riguardante le cavalcature.

La Signature Station è la nuova sezione del negozio in game di WildStar accessibile soltanto ai giocatori che hanno una sottoscrizione attiva. Si tratta di una pagina con oggetti esclusivi e offerte a tempo limitato.

Wildstar

Infine è stata anche aggiunta una finestra di benvenuto dove gli utenti potranno ora consultare velocemente la loro progressione in gioco, le offerte in negozio, gli eventi in corso e altre utili informazioni.

Wildstar

Tutto questo, si spera, in preparazione dell’arrivo del titolo su Steam.

 

Fonte: Sito ufficiale

 

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar