MMO.it

TERA: IN ARRIVO UN NUOVO SISTEMA DI RICOMPENSE

TERA: IN ARRIVO UN NUOVO SISTEMA DI RICOMPENSE

Sull’ultimo blog post pubblicato da En MASSE è descritto quello che sarà il nuovo sistema di ricompense adottato per TERA.

Domani, dopo il periodo di manutenzione, andrà live questo nuovo update che consentirà a tutti i giocatori di TERA di ottenere qualsiasi tipo di oggetto estetico completando specifici contenuti in gioco o, semplicemente, comprandoli nello store. Gli utenti saranno quindi in grado di vincere alcuni benefici validi per il proprio account come un bonus all’esperienza ottenuta, una maggiore chance di successo sugli incantamenti e la possibilità di acquistare oggetti cosmetici dall’emporio delle ricompense dopo aver ottenuto il Tier 2.

Quando il nuovo sistema delle ricompense sarà disponibile i giocatori di TERA riceveranno un numero preciso di “punti ricompensa” calcolato in base a specifici fattori. Il numero di personaggi al livello 65, il tempo totale in cui hanno avuto una sottoscrizione attiva e il numero degli EMP spesi sono solo alcuni degli elementi che verranno presi in considerazione.

 

Fonte: Sito ufficiale

 

 

Taggato con: , , ,

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar