MMO.it

THE ELDER SCROLLS ONLINE: SISTEMI IN THIEVES GUILD

THE ELDER SCROLLS ONLINE: SISTEMI IN THIEVES GUILD

Eccoci ad un’anteprima sui nuovi sistemi di gioco che verranno introdotti a inizio Marzo con il prossimo, anticipato, DLC di The Elder Scrolls Online: Thieves Guild. Qui di seguito un riassunto dei principali punti:

  • Linea Abilità Passive Thieves Guild

 

  • Sistema Larceny (Furto)

 

  • Memento

 

  • Assistenti

 

Abilità Passive

Il prossimo DLC di The Elder Scrolls Online porterà una nuova linea di abilità passive esclusiva per i membri della famigerata Gilda dei Ladri.
In questa linea passiva, che renderà dei perfetti malfattori, troverete le seguenti sei abilità:

  • Finders Keepers che permetterà di rinvenire in giro per Tamriel preziosi scrigni avvolti di luce blu e contenenti molti preziosi… sempre che riusciate ad aprirli!
  • Swiftly Forgotten annebbierà le menti dei testimoni e delle guardie che vorranno inseguirvi riducendo dopo pochi secondi la vostra taglia e l’heat che ricordiamo stabilisce quanto duramente reagiranno le guardie nei vostri confronti: dal semplice arresto, all’uccidervi su due piedi.
  • Haggling vi permetterà di contrattare efficacemente sul prezzo della refurtiva permettendovi di ricevere più oro dai ricettatori.
  • Clemency una volta al giorno permetterà, se fermati da una guardia, di potervene andare tenendovi l’oro e la refurtiva, oltre a non essere inseguiti per un breve lasso di tempo. Sappiamo bene che ogni ladro che si rispetti ha una storia stappa-lacrime sempre pronta!
  • Timely Escape verrà in soccorso nelle situazioni più intricate. Infatti potrà far comparire solamente nelle città con annesso rifugio dei ladri, durante un combattimento, un “Footpad” (brigante) che ci permetterà di ritrovarci “magicamente” nel rifugio della città senza alcuno sforzo. Tra ladri ci si aiuta sempre si sa!
  • Veil of Shadows rappresenta la naturale predisposizione dei ladri nel passare inosservati e nascosti, rendendo più difficile essere visti da testimoni o identificati dalle guardie.
Sistema Larceny

Ecco un nuovo sistema totalmente nuovo per poter lucrare tramite attività illecite, esclusivo per i membri della Gilda dei Ladri. Oltre ai normali crimini si potrà incorrere in vandalismo, piromania e violazione di proprietà privata. Saranno disponibili tre bacheche dove poter accettare tre diverse categorie di “lavori”. La prima sarà subito disponibile, mentre le altre due verranno sbloccate procedendo nelle missioni della Gilda.

TIP
La bacheca “Tip” offrirà missioni (una per volta) di scassinatura e furto in tutta Tamriel potendo raccogliere nel frattempo degli extra da ricettare. Queste missioni potranno essere completate quante volte si vuole al giorno.

HEIST
La bacheca “Heist” proporrà dei veri colpi che richiederanno tutta la vostra perizia nell’evitare trappole, scassinare serrature, passare inosservati e prendere il premio finale. Questi lavori potranno avvenire in solitaria o assieme a “colleghi” vostri amici con cui orchestrare il colpo perfetto. Anche se potrete accettare un solo colpo al giorno, potrete condividerlo con i vostri amici e loro potranno fare lo stesso con voi, aumentando i vostri introiti esponenzialmente. Ci saranno obiettivi bonus a tempo che aumenteranno la ricompensa, ma farvi scoprire ridurrà il tempo che avrete a disposizione per poter ricevere il bonus!

REACQUISITION
Questa bacheca richiederà di recuperare oggetti prezziosi in giro per Hew’s Bane. Alcuni obiettivi saranno all’esterno, mentre altri porteranno nelle profondità di Bahraha’s Gloom o Shark’s Teeth Grotto i due nuovi delve del DLC. Queste missioni si potranno completare una volta al giorno.

Il sistema introdurrà novità nelle zone del DLC, come la violazione di proprietà privata od oggetti rari da rubare. Inoltre come ricompensa per le missioni o negli scrigni sarà possibile trovare delle contraffazioni di “lettere di perdono” utilizzabili per abbassare la propria taglia.

Memento

Verrà introdotta una nuova sezione delle Collections dove andranno a finire tutti quei particolari oggetti che ci permettevano di creare effetti strani o buffi, come far comparire fantasmi. Come per le cavalcature ed i pet questi oggetti non occuperanno mai più spazi in banca o nell’inventario e potremo attivarli a piacimento dai tasti di scelta rapida.

Assistenti

Verranno introdotti anche questi assistenti, richiamabili a piacimento, e potranno essere usati solo dall’evocatore o anche da parte di altri giocatori in zona, in base al loro tipo. Questi saranno venditori, banchieri o ricettatori, e si potranno ottenere per particolari imprese di gioco o missioni completate e dal Crown Store.

Speriamo che questa anticipazione vi sia piaciuta, e continuate a seguirci per altre anticipazioni delle prossime settimane sul nuovo DLC di The Elder Scrolls Online: Thieves Guild.

 

Fonte: Sito ufficiale

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar