Da ieri è ufficialmente disponibile la nuova espansione gratuita di Warframe, chiamata Warframe 1999, che porta i giocatori in un 1999 alternativo, all’interno di ambientazioni post-apocalittiche e cyberpunk in cui si conosceranno le origini dei Warframe.
Qui i giocatori devono aiutare l’Hex, unità di combattimento d’élite di Protoframe, e cercare risposte mentre combattono l’infestazione del Techrot e i militaristi Scaldra nella città-stato di Höllvania.
Warframe 1999 introduce anche il primo sistema di relazioni e romanticismo, il 59° Warframe Cyte-09, diverse nuove personalizzazioni e armi, modifiche alle Abilità per Nyx e Trinity e la nuova modalità di gioco PvPvE, Confronto, in cui bisogna collaborare con la propria squadra per completare obiettivi prima di quella avversaria.
Ricordiamo che Warframe è scaricabile come free-to-play su PlayStation, Xbox, Switch e PC tramite Steam. Noi di MMO.it lo abbiamo inserito nel nostro catalogo degli Migliori MMO. Nel frattempo il team di Digital Extremes è anche impegnato nello sviluppo di Soulframe, nuovo action RPG cooperativo free-to-play che è stato mostrato in azione al TennoCon di luglio.
Poco sotto potete vedere il gameplay trailer ufficiale della nuova espansione. Che ve ne pare di questi nuovi contenuti?
Lascia una risposta