MMO.it

Palworld: data dell’early access per il survival ispirato a Pokèmon con le pistole

Palworld: data dell’early access per il survival ispirato a Pokèmon con le pistole

Dopo quasi tre anni dall’annuncio, abbiamo finalmente una data di uscita per Palworld: il nuovo gioco di Pocketpair uscirà in early access il prossimo 19 gennaio, alle 9:00 di mattina.

Il titolo sarà disponibile su Xbox Series X/S, Xbox One, PC via Steam e Microsoft Store al prezzo di 29,99$. Inoltre sarà incluso anche su Game Pass, sia la versione Xbox che quella PC.

Per chi non sapesse di cosa stiamo parlando, Palworld è il nuovo titolo annunciato da Pocketpair, gli stessi sviluppatori di Craftopia. Il titolo è un survival open world, con server da 32 giocatori, ambientato in un mondo abitato dai “Pal”, creaturine che ricordano molto i Pokèmon, solo che, al contrario della serie di Game Freak, le atmosfere sembrano molto più mature, vista la presenza di armi e Pal schiavizzati in fabbrica. I Pal potranno essere fatti lavorare, combattere, allevare, vendere e addirittura mangiare.

Nel gioco saranno presenti dungeon, boss e capifazione da sconfiggere. Si potrà costruire la propria base e ovviamente non mancherà il crafting.

Sarà possibile giocare a Palworld in solitaria o in cooperativa, con la possibilità di formare gilde. Segnaliamo che il gioco sarà tradotto in italiano nell’interfaccia.

Noi di MMO.it siamo estremamente curiosi di provarlo, fortunatamente non dovremo attendere troppo. Voi che ne pensate? Siete curiosi quanto noi?

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

2
Lascia una risposta

avatar
1 Comment threads
1 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
2 Comment authors
Lorenzo "Plinious" PliniSenryu Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Senryu
Guest
Senryu

in 8 ore dal lancio ha già oltrepassato il milione di copie vendute O.o

Lorenzo "Plinious" Plini
Admin

Sì hanno veramente fatto centro col marketing di questo gioco, ne stanno parlando tutti