MMO.it

Stasera torna il Salotto degli MMO! Diablo 4, ormai ci siamo

Stasera torna il Salotto degli MMO! Diablo 4, ormai ci siamo

AGGIORNAMENTO: In fondo all’articolo trovate un estratto e la replica integrale del Salotto!

 

Cari massivi e massive, siete preoccupati? Non dovreste esserlo, perché dopo una breve pausa ci siamo chiariti e siamo più carichi che mai. Vi ringraziamo di cuore per tutto il supporto e l’affetto che ci avete dimostrato in questi giorni, ci ha aiutato tantissimo. 💙

Veniamo al sodo: stasera, lunedì 29 maggio, si rinnova l’appuntamento col Salotto Virtuale degli MMO! Abbiamo tante novità videoludiche di cui discutere insieme alla bellissima community di MMO.it e a chiunque vorrà unirsi.

La diretta si terrà dalle 21:30 sul nostro canale Twitch, a cui potete iscrivervi e abbonarvi gratis se avete Amazon Prime Twitch Prime: così facendo supportate il nostro lavoro e non pagate nulla, perché è tutto incluso. Bisogna soltanto collegare il proprio account Amazon a quello Twitch. Ricordatevi che l’abbonamento va rinnovato ogni mese, il vostro aiuto è fondamentale per il sostentamento del portale. Grazie di cuore a chi lo farà o lo ha già fatto!

Ecco quindi una scaletta indicativa dei principali temi di discussione:

  • Total War Pharaoh: impressioni e sensazioni sul nuovo capitolo storico di Total War annunciato da Creative Assembly, che uscirà il prossimo ottobre.
  • Throne and Liberty e Blue Protocol: da una parte si avvicina il nuovo MMORPG free-to-play di NCsoft, dall’altra Amazon Games annuncia il rinvio di Blue Protocol, che noi occidentali vedremo solo nel 2024. Parliamone.
  • Diablo 4: ormai manca davvero pochissimo. L’atteso action RPG di Blizzard uscirà ufficialmente il 6 giugno, ma acquistando le edizioni Digital Deluxe o Ultimate sarà possibile iniziare a giocare con quattro giorni di anticipo, già a partire da questo venerdì, 2 giugno. Siete pronti?

 

Naturalmente ci sarà anche tempo per rispondere alle vostre domande, perciò non mancate. Ci vediamo stasera, alle 21:30 circa, sul nostro Twitch!

Sempre connessi, aggiornati, massivi!

 

 

Taggato con:

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar