MMO.it

Death Stranding e Metro: Last Light riscattabili gratis su PC

Death Stranding e Metro: Last Light riscattabili gratis su PC

Questa è una settimana di succosi regali per i giocatori PC. Segnaliamo infatti che Death Stranding e Metro: Last Light sono riscattabili gratis, seppur su store diversi.

Andiamo per ordine: il gioco di Kojima Productions è in regalo su Epic Games Store, dove può essere riscattato fino alle ore 17:00 di giovedì 25 maggio.

Metro: Last Light Complete Edition si trova invece su Steam, dove può essere riscattato senza spendere un euro fino alle ore 19:00 del 25 maggio. L’offerta è dovuta al decimo anniversario dello sparatutto post-apocalittico, pubblicato inizialmente nel maggio del 2013.

4A Games precisa che la versione riscattabile di Metro: Last Light non è l’edizione Redux, ma il titolo originale del 2013, che include tutti i contenuti aggiuntivi del supporto post-lancio. Tra l’altro al momento tutta la serie Metro si trova scontata su Steam, con sconti che arrivano fino all’80%.

Da notare che entrambi i giochi, sia Death Stranding sia Metro: Last Light, sono interamente tradotti e doppiati in italiano, il che fa sempre piacere.

Avete giocato a questi titoli? Che ne pensate?

 

Fonte 1, Fonte 2, Fonte 3

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar