MMO.it

One Piece Odyssey è ufficialmente disponibile

One Piece Odyssey è ufficialmente disponibile

Dopo quasi un anno dal suo primo annuncio, One Piece Odyssey è finalmente disponibile su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox SerieS X/S e PC via Steam.

Contrariamente alla maggior parte dei suoi predecessori, solitamente picchiaduro o musou, One Piece Odyssey è un JRPG a turni molto classico. Il titolo, sviluppato da ILCA e distribuito da Bandai Namco, propone i personaggi del celeberrimo manga e anime di Eiichiro Oda, ma presenta una storia originale, seppur non priva di strizzate d’occhio e riferimenti all’opera originale.

Le prime recensioni sono positive, con un voto di 76 su Metacritic e una media delle recensioni degli utenti su Steam “Molto positiva” (al momento 84% di valutazioni positive). Rispetto a molti tie-in sembra quindi un gioco competente e rispettoso dell’opera originale, ma che può essere fruito anche da chi finora non si è mai approcciato al franchise.

Se siete curiosi di vedere in azione One Piece Odyssey restate sintonizzati su MMO.it, perchè domani 14 gennaio lo porteremo live sul nostro canale Twitch. Appuntamento alle 16:00 circa!

Potete acquistare il gioco sul sito ufficiale, mentre qui di seguito trovate il trailer di lancio e la replica del nostro primo streaming. Voi che ne pensate? L’avete già preso o avete intenzione di provarlo?

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar