MMO.it

MMO.it compie sei anni, stasera nuovo Salotto degli MMO dal vivo con Asczor, Plinious e Cravouz!

MMO.it compie sei anni, stasera nuovo Salotto degli MMO dal vivo con Asczor, Plinious e Cravouz!

Level up… MMO.it ha livellato per la sesta volta!

Ebbene sì, oggi è già il sesto anniversario del sito. MMO.it infatti apriva ufficialmente nella notte tra l’8 e il 9 marzo 2016.

Di acqua sotto i ponti ne è passata tantissima da quei giorni in cui giocavamo a The Division 1Black Desert Online, The Elder Scrolls Online: Thieves Guild e Need for SpeedMMO.it è cresciuto sui social, abbiamo stretto nuove collaborazioni e partnership, abbiamo conosciuto molte bellissime persone e noi stessi abbiamo livellato (e siamo invecchiati) un bel po’.

Eppure una cosa sicuramente non è cambiata: ogni giorno ci impegniamo nel nostro piccolo per fornirvi un’informazione onesta e di qualità sugli MMO e i videogiochi in generale, in modo completamente gratuito.

Questa copertura “massiva” (è proprio il caso di dirlo) è stata possibile grazie alla nostra redazione: per questo voglio ringraziare di cuore tutti i nostri redattori, che ogni giorno danno un grande contributo a questo progetto indipendente. Ne approfitto inoltre per dire che siamo sempre alla ricerca di nuovi collaboratori: se dunque voleste entrare nel team di MMO.it come newser, articolisti, streamer o altri ruoli, potete inviare una mail a info@mmo.it o scriverci un messaggio privato su Facebook.

In ogni caso, quale modo migliore per festeggiare il sesto anniversario che con un bel Salottino? Badate bene, non intendo un semplice Salotto Virtuale ognuno da casa sua, ma un vero Salotto degli MMO dal vivo! Stasera Asczor, Plinious e Cravouz saranno dunque live dal quartier generale di MMO.it per discutere e chiacchierare con la nostra bellissima community.

La diretta si terrà dalle 21:30 sul nostro canale Twitch, a cui potete iscrivervi e abbonarvi gratis se avete Amazon Prime Twitch Prime: così facendo supportate il nostro lavoro e non pagate nulla, perché è tutto incluso. Bisogna soltanto collegare il proprio account Amazon a quello Twitch. Ricordatevi che l’abbonamento va rinnovato ogni mese, il vostro aiuto è fondamentale per il sostentamento del portale. Grazie di cuore a chi lo farà o lo ha già fatto!

Ecco una scaletta indicativa dei principali temi di discussione:

  • Sesto anniversario di MMO.it: raccontiamo un po’ la storia del progetto, com’è nata l’idea del portale e come lo abbiamo fondato nel 2016. Bei tempi, lo erano lo erano!
  • Elden Ring: il nuovo action RPG open world di FromSoftware è il fenomeno del momento. Tutti ne stanno parlando, e anche noi lo abbiamo provato! Parliamone.
  • Activision Blizzard ha annunciato quando verranno presentati la prossima espansione di World of Warcraft e il gioco mobile di Warcraft, ma nel frattempo la compagnia ha ammesso di essere in crisi di talenti, non riuscendo più ad attrarre e mantenere sviluppatori di alto profilo.

 

Naturalmente ci sarà anche tempo per rispondere alle vostre domande, perciò non mancate. Appuntamento a stasera, alle 21:30 circa, sul nostro Twitch!

Connessi, aggiornati, massivi!

 

 

Taggato con: ,

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar