MMO.it

Black Desert: annunciato il reboot delle classi e una nuova mappa, Mountain of Eternal

Black Desert: annunciato il reboot delle classi e una nuova mappa, Mountain of Eternal

Nel corso del CalpheON Ball, tenutosi in streaming lo scorso fine settimana, Pearl Abyss ha annunciato diverse novità per Black Desert Online (BDO) e Black Desert Mobile (BDM).

Per quanto riguarda il primo, il 22 dicembre arriverà un reboot di 17 delle 23 classi giocabili. Sarà un’enorme operazione di ribilanciamento, che, oltre a migliorie per il PvP, porterà sia nuove skill che nuove cosmetiche. Per permettere ai giocatori di prendere la mano con le nuove classi, nella stessa data verranno anche aperti dei server invernali, fatti per consentire ai giocatori di sviluppare rapidamente i propri personaggi.

Pearl Abyss ha comunicato l’intenzione di rilasciare una nuova regione entro la prima metà del 2022. Si chiamerà Mountain of Eternal e, come suggerisce il nome, si tratterà di una regione montuosa, perennemente innevata. Oltre a nuove quest, armi, artefatti e mostri, Mountain of Eternal includerà anche nuove attività, come lo snowboarding e la pesca su ghiaccio. Questa nuova regione, inoltre, sarà accessibile a tutti i personaggi fin dal livello 1.

Infine, su Black Desert Mobile è prevista l’introduzione dell’Eclipse, una classe molto mobile che combatte con uno stocco, chiamato Sting. Per quelli che hanno già famigliarità con la versione PC e console, si tratta della Bloody Queen of Thorns, l’Awakening della Nova. L’Eclipse è stata rilasciata oggi, martedì 14 dicembre, assieme ad un evento celebrativo ad hoc.

Per maggiori dettagli, vi lascio qui sotto il video della nuova regione e il trailer del reboot delle classi. Inoltre, nel caso in cui vi servissero dei validi motivi per (ri)prendere in mano questo MMORPG, cedo la parola al nostro buon Asczor, in uno streaming d’epoca.

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

7
Lascia una risposta

avatar
2 Comment threads
5 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
5 Comment authors
Marco AlbericoAnonymousAnonymousAnonymousAnonymous Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Anonymous
Guest
Anonymous

Il miglior afk mmo mai creato

Anonymous
Guest
Anonymous

fin quando non rifanno un sistema di enchanting meno frustrante levando il -1 al fallimento dei try, puo’ restare nello scaffare…

Anonymous
Guest
Anonymous

Su quello gira l’intera economia del gioco. Se riduci il numero di tiri alla slot machine, riduci il numero di soldi da spendere per fare tentativi. Ovviamente è molto balena-centrico, per quelli che c’hanno tempo di farmare o rimanere il pc acceso in afk, nel mercato trovi e compri tutto, ci metti 2 anni, ma puoi comprarti tutto.

Marco Alberico
Guest
Marco Alberico

Ma e’ cambiato molto, hanno facilitato in maniera esponenziale il gioco, possibile che nessuno ne parli, zone del deserto che puo’ fare anche un pivello che danno i trash che sono stati aumentati di 6-7 volte il loro valore vecchio, il nuovo tipo di enchant sicuro per i TET boss armor e weapon per arrivare a PEN, il nuovo accessorio PEN da fare sicuro con altro metodo (e ce ne saranno altri in futuro), ogni stagione ti da un PEN capotia, che ne so, le devono regalare le cose, gia’ piu’ di quello che stanno dando?

Marco Alberico
Guest
Marco Alberico

Veramente non capisco come mai non lo sapete ma l’enchanting e’ cambiato, o meglio c’e’ un nuovo metodo per arrivare al PEN sicuro, farmando risorse, facendo quest etc etc, bastava fare la stagione passata, oppure cambiare i vostri (se ce li avete) TET boss armor e weapon con nuovi sempre TET che possono arrivare a PEN con un nuovo metodo.
E sono a tutti gli effetti validi per l’upgrade sia con le caphras stone quindi livellabili dopo il PEN, che trasformabili nelle nuove GOD armor, unica cosa non possono essere vendute al mercato.
Oltretutto hanno messo il primo accessorio PEN da costruire sempre con un nuovo metodo, molto probabilmente mano a mano metteranno anche gli altri.
Con l’avvento della nuova stagione se rifanno come quella passata puo’ darsi che non c’e’ neanche bisogno di avere i boss TET da cambiare, ma questo non si sa ancora.

Anonymous
Guest
Anonymous

Mi sembra di averlo detto, per fare tutto quello che avete detto in due frasi ci vogliono 2 mesi solo per l’anello pen. Moltiplicate tutto l’equipaggiamento e ditemi se non ci vogliono un paio di anni. Poi ovvio, se avete 8 ore e più da farmare ci mettete un anno, ma non full capras ovvio. Quindi l’enanchement e le crone stones dai costumi sono ancora il metodo migliore e rapido, usato dalle whales in primis. Non ho attaccato il gioco, dico solo come funziona.

Marco Alberico
Guest
Marco Alberico

Si ma mi darai ragione che non il nuovo enchant e un po’ di pazienza non si e’ piu’ costretti a sbattere la testa al muro per ogni PEN e ogni fallimento, in piu’ come dicevo le zone del deserto facili per qualsiasi pivello adesso ti danno minimo 130-200 mil ad ora, moltiplica per 2-3 ore al giorno ed ottieni almeno 500 ml, che moltiplichi per 10gg e sono 5 mild, che moltiplichi per 3 che e’ un mese e te lo compri il PEN, che se moltiplichi per 8 mesi ti sei gia’ fatto tutto l’equip PEN, poi certo devi livellarle, e ti ci vuole parecchio con le caphras, ma un minimo di pazienza e fai tutto. Prima invece si era costretti a sbattere la testa al muro fallendo i PEN, bruciando vestitini, ovvio che vai piu’ veloce, ma ovvio che spendi anche di piu’, con questo nuovo metodo almeno tutti possono accedere con estrema facilita’, addirittura con le stagione ottieni pure tutto BOSS TET da enchantare con il 2° metodo, non so te le devono regalare le cose, poi diventa troppo semplice sul serio. Poi nessuno obietta sui tuoi calcoli, 2 anni sono giusti a seconda quanto ci… Read more »