MMO.it

Giveaway lampo di Lost Ark – In palio 30 codici per la closed beta!

Giveaway lampo di Lost Ark – In palio 30 codici per la closed beta!

AGGIORNAMENTO: Abbiamo inviato la prima ondata di key. Controllate l’email, anche nello spam!

 

Cari massivi, oggi 4 novembre alle nostre ore 17:00 inizia la closed beta di Lost Ark, che durerà fino all’11 novembre alle ore 20:00. Ebbene, noi di MMO.it siamo riusciti a ottenere 30 codici e siamo lieti di annunciare un nuovo esclusivo giveaway per la nostra community!

Per chi non lo conoscesse, Lost Ark è il nuovo action MMORPG a visuale isometrica, disponibile in Corea del Sud dal 2018 e in Russia dal 2019. Il titolo sviluppato da Smilegate e pubblicato da Amazon Games uscirà ufficialmente in Europa e Nord America agli inizi del 2022 come free-to-play via Steam.

L’accesso alla closed beta è garantito per tutti coloro che hanno acquistato un Founder’s Pack di Lost Ark. Tuttavia, iscrivendovi al nostro giveaway potete ottenere un codice gratuitamente!

Ma come partecipare al giveaway? È semplicissimo, vi basta seguire questi passaggi:

 

Inizieremo a spedire i codici già nelle prossime ore, in ordine a chi ha partecipato prima, fino a esaurimento scorte. Una volta ricevuto un codice, basta riscattarlo su Steam per sbloccare “Lost Ark Closed Technical Beta”.

Nota bene: le key non saranno più valide una volta terminata la closed beta. Il prodotto pesa 63GB e non è tradotto in italiano.

Ricordiamo che anche noi di MMO.it abbiamo avuto accesso alla beta e stasera faremo una maratona di Lost Ark in streaming su Twitch, quindi restate sintonizzati sul nostro canale!

Ringraziamo i ragazzi di Lost Ark Italia per la collaborazione. Qui di seguito trovate il trailer ufficiale della closed beta.

Sbrigatevi e in bocca al lupo!

 

 

Nota per il GDPR:
Normalmente MMO.it non ritiene alcun dato personale dell’utente, ma in questo caso, dovendo l’utente inserire la propria mail, si individua come responsabile del trattamento degli indirizzi e-mail Giacomo Conti, in arte Asczor, amministratore di MMO.it, e si rimanda a tal proposito alla pagina che abbiamo scritto sulla privacy. Le e-mail verranno conservate attraverso la piattaforma di Google Forms esclusivamente per estrarre i vincitori del giveaway, e non verrà fatto altro uso delle stesse. MMO.it provvederà a cancellare la Form di Google al termine del giveaway, perdendo quindi accesso ai dati personali degli utenti sette giorni dopo l’inizio del giveaway stesso.

 

Placeholder for advertising

13
Lascia una risposta

avatar
6 Comment threads
7 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
8 Comment authors
Lorenzo "Plinious" PliniMarcoSaiwaCaos823Alessandro Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Marco Alberico
Guest
Marco Alberico

Allora grindone, farmone, personaggi stile BDO (anzi praticamente uguali), c’e’ anche lo striker…..hmmmmmmm un capolavoro annunciato meglio sicuro di Scam World, vai mandata email, non si sa mai che ho cosi’ due dei migliori corean game nel mio “scaffale” XDDD

Marco
Guest
Marco

Buonaaaa…. esce anche per ps4?

Caos823
Guest
Caos823

Le chiavi sono già finite?

MFM
Guest
MFM

Fatto, vediamo se sono tra i primi 30 e questo week end lo provo.
edit. però la cosa del follow… io vi sto anche seguendo, ma le email che uso sono tante <.<

Alessandro
Guest
Alessandro

Ma sono state inviate?

Saiwa
Guest
Saiwa

Spero di no dato che mi sono registrato questa mattina all’alba XD