MMO.it

Lost Ark: trailer e nuove date per la closed beta di novembre

Lost Ark: trailer e nuove date per la closed beta di novembre

Come anticipato lo scorso settembre, Lost Ark si prepara ad aprire le porte agli utenti europei e nord americani per la closed beta che si terrà dal 4 all’11 novembre. L’action MMORPG a visuale isometrica, già disponibile in Corea del Sud dal 2018 e in Russia dal 2019, sarà disponibile come free-to-play via Steam agli inizi del 2022, a seguito di un rinvio tattico deciso da Amazon Games e Smilegate a causa dell’uscita tardiva di New World.

Sotto insistenza della community, gli sviluppatori hanno comunicato che la closed beta durerà una settimana anzichè soltanto cinque giorni, come precedentemente annunciato, dando ai giocatori più tempo per testare il titolo. La sezione di beta testing è mirata a testare in particolare la stabilità dei server di gioco, le integrazioni tecniche e la scoperta di eventuali bug assieme alla sperimentazione dei nuovi contenuti inseriti. Sono stati rimaneggiati i prologhi, ora pensati per dare più informazioni sul background delle classi dei personaggi, velocizzando le fasi di tutorial e rendendo meno pesante la prospettiva di cimentarsi in più di una delle cinque classi disponibili.

Una volta in gioco, avrete nuovi modi per decidere come trascorrere il vostro tempo, sia che si tratti di coltivare con calma la vostra Roccaforte o di salpare verso terre lontane. E non si sono aperte solo nuove isole – l’intero continente di Rohendel e i contenuti dei dungeon fino al Phantom Palace saranno aperti per esplorare e progredire.

I limiti di livello aumenteranno a 55 per il livello del personaggio e a 100 per il livello della spedizione. Potrai testare più Dungeon dell’Abisso, Dungeon del Caos e Raid dei Guardiani di livello 2. Inoltre, stiamo anche rendendo disponibile il Power Pass per tutta la durata della Closed Beta. Il Power Pass è uno strumento che vi permetterà di potenziare un nuovo personaggio direttamente al livello 50 dopo aver già raggiunto il livello 50 con un altro. Questo vi darà l’opportunità di portare un secondo PG direttamente nei contenuti più avanzati se decidete di cambiare il vostro stile di gioco.

Durante la beta non si potranno fare acquisti con denaro reale, ma i tester verranno forniti di 40.000 Royal Crystal da utilizzare per testare i negozi all’interno del gioco. Il team di sviluppo ha aggiunto che prossimamente verranno date ulteriori informazioni riguardo il modello e i sistemi di monetizzazione di Lost Ark, già prima che esca la beta. Sappiate inoltre che sarà possibile utilizzare la chat-vocale in game assieme alla modalità per gli utenti fotosensibili e quella per daltonici.

L’accesso alla closed beta sarà garantito per tutti coloro che hanno acquistato un Founder’s Pack; in alternativa, è possibile iscriversi per avere la possbilità di essere invitati. Infine ricordiamo che alla release Lost Ark non sarà tradotto in italiano, anche se le cose potrebbero cambiare (il condizionale è d’obbligo) dopo il lancio.

Qui di seguito trovate il teaser trailer dedicato alla closed beta in arrivo. Voi che ne pensate? Parteciperete al testing dell’action MMO di Smilegate?

Ringraziamo i ragazzi di Lost Ark Italia per la collaborazione.

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

3
Lascia una risposta

avatar
1 Comment threads
2 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
3 Comment authors
eralmAnonymousMiky Samurai77 Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Miky Samurai77
Guest
Miky Samurai77

Se Amazon Games fa casini anche coi servers di Lost Ark cambiassero lavoro…

Anonymous
Guest
Anonymous

Non avrà un impatto cosi forte come new world. Essere i primi in un nuovo mmo è una cosa che in occidente non succedeva da WOW

eralm
Guest
eralm

non ci giurerei che non avrà un impatto cosi forte, c’è chi lo aspetta da 10 anni e molti sono rimasti delusi dallo stesso NW, al contrario di quest’ultimo è un MMO rodato già in circolazione da 2 anni privo di bug e con molti content.

l’infrastruttura server sarà diversa in quanto il gioco dovrebbe essere disposto in istanze, chissà magari potrà essere il NW killer anche se di generi differenti.