MMO.it

Destiny 2: torna la Volta di Vetro, il raid più iconico del primo Destiny

Destiny 2: torna la Volta di Vetro, il raid più iconico del primo Destiny

Una volta conclusa la Stagione degli Eletti, la scorsa settimana su Destiny 2 è iniziata la Stagione del Tecnosimbionte, che durerà fino al prossimo 24 agosto. La nuova Season ha introdotto diverse novità, come l’attività con matchmaking a sei giocatori Violazione, la missione settimanale di punta Cancellazione, nuovi pezzi d’equipaggiamento e la funzione Sintesi di Armatura, ma soprattutto vedrà un gradito ritorno.

Come da titolo si tratta della Volta di Vetro (in inglese Vault of Glass), probabilmente il raid più iconico del primo Destiny. L’incursione aprirà le porte il 22 maggio alle ore 19:00. Bungie descrive così il contenuto:

La Volta di Vetro vede i guardiani attraversare le fratture spazio-temporali alla ricerca di Atheon, Confluenza Temporale. Il misterioso Vex attende nelle profondità della volta: deve essere fermato prima che sia troppo tardi. Non si tratta di una semplice riproposta: ci saranno alcune modifiche strutturali che porteranno Volta di Vetro in linea con le aspettative dei giocatori di oggi, insieme a nuove sfide, trionfi e vecchie ricompense tanto ambite.

L’apertura della Volta di Vetro darà il via alla sfida per il primato mondiale. Ecco il calendario completo delle attività che saranno disponibili dal 22 maggio:

  • nelle prime 24 ore, la Volta di Vetro sarà lanciata in modalità Contesa.
  • I giocatori dovranno essere almeno al livello 1300 di Potere per poter affrontare tutti gli scontri.
  • Il completamento della Volta di Vetro in modalità Contesa garantisce l’accesso alla nuova modalità Sfida dal navigatore e al Trionfo Ai confini della tempistica.
  • Una volta concluse le sfide legate al Trionfo, e quelle di una determinata lista di trionfi in modalità Sfida, la squadra che taglierà pre prima il traguardo riceverà un premio.
  • Per sottolineare l’importanza dei requisiti dei trionfi in modalità Sfida, l’intera squadra sarà eliminata se non si soddisfano le condizioni richieste per ogni scontro.
  • I guardiani che completano prontamente la sfida potranno approfittare delle Ricompense di Bungie, sbloccando diversi oggetti esclusivi del Bungie Store.

 

Qui di seguito potete vedere i due trailer ufficiali dedicati alla Stagione del Tecnosimbionte e le prime immagini condivise da Bungie per la nuova Volta di Vetro.

Ricordiamo che Destiny 2 è disponibile come free-to-play su Xbox One, Google Stadia, Xbox Series X/S, PlayStation 5 e PC via Steam. Infine, a febbraio la software house di Bellevue ha annunciato che la prossima espansione, The Witch Queen (in italiano La Regina dei Sussurri), è stata rinviata all’inizio del 2022.

 

Destiny 2 Volta di Vetro destiny 2 vault of glass raid Destiny 2 Volta di Vetro destiny 2 vault of glass raid Destiny 2 Volta di Vetro destiny 2 vault of glass raid

Fonte 1: comunicato stampa, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar