MMO.it

Untitled Goose Game diventa multiplayer e arriva anche su Steam

Untitled Goose Game diventa multiplayer e arriva anche su Steam

Uscito a settembre dell’anno scorso, Untitled Goose Game ha sicuramente fatto parlare di sé per essere uno dei giochi più propriamente stupidi che si siano mai visti sui nostri schermi.

Tuttavia, la manifesta idiozia del titolo è stata anche il suo principale punto di forza: in molti infatti, vuoi per una questione di meme, vuoi per lo scalpore a livello mediatico, hanno fruito del gioco e forse si sono anche divertiti ad andare in giro per le mappe a portare morte e distruzione vestendo i panni di un’oca assassina.

Che ci sia un fondo di genio nel gioco è fuori di dubbio, com’è dimostrato peraltro dal coronamento come Game of The Year ai 2020 DICE Awards. E adesso, con l’imminente release su Steam e Itch.io, Untitled Goose Game diventerà anche multiplayer.

Sarà infatti prevista una modalità cooperativa che sbarcherà su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch il 23 settembre, contestualmente con l’uscita sulla piattaforma Valve. Il gioco di per sé non cambierà, ma sappiamo tutti quanto bene possa fare ad un prodotto un lato multiplayer – specie se gestito in modo cooperativo con una buona compagnia.

Potete vedere il trailer della two player mode qui di seguito.

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Taggato con: ,

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar