MMO.it

Retro Unboxing con Nolvadex – Pirates of the Burning Sea

Retro Unboxing con Nolvadex – Pirates of the Burning Sea

E tanto va di coronavirus che le idee pullulano! Approfittando dei tanti scatoli (ma si dirà veramente così?) che Nolvadex, videogiocatore di vecchia data (anche anagrafica!) ha a casa, ecco una serie di unboxing di MMO datati che a volte ritornano, come nel caso di Pirates of the Burning Sea.

E già, perché il vecchio gioco piratesco della Flying Lab è ancora oggi vivo e vegeto, grazie al lavoro di una piccola software house come Vision Online Games, che ha rilevato i diritti a partire da questo gennaio e ora lo ripropone al pubblico con il nuovo nome di Power & Prestige.

Un antesignano del giocatissimo Sea of Thieves, per tutti gli amanti delle scorribande corsare, dove già nel 2008 (anno di uscita del gioco) si poteva intraprendere una vera e propria carriera nel “settore” e darsi ai combattimenti navali, ai commerci, ai saccheggi e perché no, anche mettere su rapporti sociali costituendo delle Society, ovvero le attuali gilde.

Pirates of the Burning Sea può essere scaricato gratuitamente dal sito ufficiale. Un MMORPG da riscoprire, che poi alla fine graficamente non è così malaccio neppure oggi, gratuito e riscopribile. Guardatevi l’unboxing e correte a (ri)provarlo!

 

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar